Ieri Massimo Moratti ha lasciato intendere che l'Inter, a gennaio, potrebbe tornare sul mercato per investire ancora sui giovani. "Abbiamo deciso di puntare sui giovani. Alcuni li abbiamo già, altri arriveranno durante la stagione, altri ancora al termine della stagione", ha dichiarato ieri il numero uno di corso Vittorio Emanuele, di fatto aprendo le porte della Pinetina a nuovi innesti nel mercato invernale.
copertina
A gennaio porte aperte per i giovani? 4 i nomi in lista, il primo è un crack!
Ieri Massimo Moratti ha lasciato intendere che l’Inter, a gennaio, potrebbe tornare sul mercato per investire ancora sui giovani. “Abbiamo deciso di puntare sui giovani. Alcuni li abbiamo già, altri arriveranno durante la stagione,...
Oggi la Gazzetta dello Sport riporta i 4 nomi che sono in cima alla lista di Marco Branca. Il primo in assoluto è probabilmente, in questo momento, il miglior terzino sinistro in prospettiva del mondo: quel Gareth Bale, nato a Cardiff nel 1989, che tanto ricorda Maicon per la capacità di spinta (tanto è vero che Redknapp lo utilizza anche come esterno alto) e che l'Inter si ritroverà presto contro in Champions League. Il costo è alto (20 milioni con la possibilità di inserire Muntari nell'affare) ma l'investimento sembra uno dei più sicuri in assoluto.
Gli altri nomi rappresentano investimenti certi per il futuro: Luca Antonelli, già in procinto di passare in nerazzurro quest'estate, sembra comunque destinato a vestire la casacca dei campioni d'Europa, mentre Andrea Poli e Gokhan Inler costituiscono delle certezze per il presente (lo svizzero classe 1984) e per il futuro (il doriano classe 1989).
© RIPRODUZIONE RISERVATA