Soddisfatto e sereno a fine gara, Giampiero Gasperini si gode la sua squadra; sua e frutto dell'elaboraizone tattica che ha voluto dare agli undici in campo, difesa a tre, Sneijder riporposto a centrocampo a supporto del tridente ultra offensivo formato da Eto'o, PAndev e Alvarez: "Oggi abbiamo giocato meglio, abbiamo avuto un buon riscontro in campo per quanto riguarda i movimenti - ha analizzato Gasp - Alvarez è un grande giocatore, in futuro diventerà fondamentale per la squadra".
copertina
A tutto Gasp: “Sneijder può giocare ovunque; Milito e Alvarez…”
Soddisfatto e sereno a fine gara, Giampiero Gasperini si gode la sua squadra; sua e frutto dell’elaboraizone tattica che ha voluto dare agli undici in campo, difesa a tre, Sneijder riporposto a centrocampo a supporto del tridente ultra...
Nessuna proccupazione per la nuova posizione di Sneijder: "E' un top player, in passato ha già giocato in quel ruolo e anche oggi ha dimostrato di avere gamba e posizione per poterci giocare. Cosa scommetto sul suo futuro? Dechi ha puntato una pizza, vorrà dire che verrò a mangiarla anche io..."
Capitolo mercato e focus su Palacio: "Palacio è un giocatore del Genoa, in questo momento in attacco siamo coperti. Mi aspetto di ritrovare presto un Milito carico come non mai, in nazionale ha avuto poco spazio quindi avrà voglia di rifarsi con l'Inter".
© RIPRODUZIONE RISERVATA