copertina

Accordo tra Inter e Duda, scelta anche casa. Lui va ko ma poi spiega…

Alessandro De Felice

Ondrej Duda ha raggiunto un accordo con l’Inter relativo al suo contratto. E’ quanto annunciano i media polacchi, secondo cui il trequartista classe 1994 ha già un’intesa con il club nerazzurro. Il padre di Duda, come...

Ondrej Duda ha raggiunto un accordo con l'Inter relativo al suo contratto. E' quanto annunciano i media polacchi, secondo cui il trequartista classe 1994 ha già un'intesa con il club nerazzurro. Il padre di Duda, come FCINTER1908.IT vi ha riportato nei giorni scorsi, è stato in Italia per perfezionare l'intesa e vedere di trovare una sistemazione al ragazzo.

E anche questa incombenza sarebbe stata risolta: Duda ha già scelto la casa dove dovrebbe vivere una volta approdato a Milano. Ora, spiega il quotidiano Sport, deve solo essere perfezionata l'intesa tra i due club. Intanto ieri, nel match contro il Wisla, Duda è uscito per infortunio.

Sembrava poter essere qualcosa di grave ma è stato lo stesso giocatore a tranquillizzare i suoi fan: "E' tutto ok, niente di grave", ha spiegato Duda su Facebook.