FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Inter, svolta Acerbi? Incontro Pastorello-Lotito: trovata la formula che accontenta tutti

Inter, svolta Acerbi? Incontro Pastorello-Lotito: trovata la formula che accontenta tutti - immagine 1
L'Inter potrebbe scegliere il difensore della Lazio che è ormai fuori dai piani di Sarri, oggi ci sarà un nuovo incontro con l'agente

Andrea Della Sala

Akanji rimane in cima alla lista dei preferiti dell'Inter, ma rimane per ora la richiesta di 15 milioni del Dortmund, per questo il club nerazzurro sta approfondendo anche altre opzioni.

"Di uno, Trevoh Chalobah, i nerazzurri hanno discusso col Chelsea, club con cui c’è un filo teso da settimane ormai: dal ritorno di Lukaku all’acquisto del baby Casadei fino alla corte per Dumfries. Il 23enne inglese è solo l’ultimo della fila. Ben più facile e a portata di mano l’occasione da cogliere nella Capitale anche all’ultimo momento: Francesco Acerbi andrebbe benone a Inzaghi, che lo valorizzò parecchio alla Lazio", spiega La Gazzetta dello Sport.

Inter, svolta Acerbi? Incontro Pastorello-Lotito: trovata la formula che accontenta tutti- immagine 2

"Proprio con i biancocelesti, il difensore ha chiuso del tutto e, anche in questo caso, le parti devono trovare in fretta una via d’uscita. Oggi il suo agente, Federico Pastorello, incontrerà il presidente Claudio Lotito per verificare la possibilità di liberarsi e vestirsi di nerazzurro: il presidente laziale potrebbe accettare il prestito, magari con riscatto obbligatorio ad una cifra contenuta, e la cosa potrebbe essere gradita ai dirigenti nerazzurri. La gran parte delle loro energie nervose sono concentrate su Skriniar, ma hanno antenne dritte anche su altro", precisa il quotidiano.

tutte le notizie di