copertina

FCIN1908 / Acerbi, rinnovo con l’Inter prima del Napoli: ecco le condizioni

Pasquale Guarro
Il calciatore ha già prolungato, prima della gara contro la formazione di Calzona, il suo contratto che scadeva nel 2025

Si è molto parlato di lui nei giorni successivi al pareggio col Napoli per quanto accaduto con Juan Jesus che lo accusato di averlo insultato con una frase razzista. Lui, che ha dovuto anche lasciare il ritiro della Nazionale dopo aver parlato con Spalletti, ha negato di aver avuto quella intenzione. Nelle scorse ore Francesco Acerbi è stato sentito dalla Procura sportiva e l'Inter è in attesa di capire quale sarà la decisione sul difensore di Inzaghi.

Intanto, come raccolto dalla redazione di FCINTER1908.IT, c'è un retroscena che riguarda il calciatore nerazzurro. Poco prima della partita contro la formazione di Calzona ha firmato il rinnovo fino al 2027 (il suo contratto scadeva nel 2025.ndr). L’ultimo anno dovrebbe prevedere opzione in favore dei nerazzurri, che possono unilateralmente sciogliere l’accordo. 



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.