- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Getty Images
Le manovre di mercato più significative per l'Inter riguardano il reparto difensivo. Tra obiettivi e rinnovi, Marotta e Ausilio hanno parecchie questioni da risolvere. Tra cui anche quella di Acerbi:
"Il rinnovo di Skriniar sarebbe fondamentale per la programmazione dell'Inter nella prossima finestra di mercato. Oltre a D'Ambrosio (che spera ancora nel rinnovo) e de Vrij (l'Inter già ha presentato un'offerta per prolungare il contratto, ma la risposta non è arrivata) in uscita - come lo slovacco, i due hanno il contratto in scadenza a giugno - e la situazione Skriniar appesa a un filo, anche il futuro di Acerbi - in prestito con diritto di riscatto dalla Lazio - è tutto da scrivere", scrive Repubblica.
"Marotta e Ausilio studiano le strategie: l'ex centrale biancoceleste ha conquistato tutti - i tifosi avevano contestato il suo acquisto - e i vertici nerazzurri sono entrati nell'ottica di riscattare il calciatore, ma non per la cifra di 4 milioni di euro, cioè quella stabilita da Lazio e Inter la scorsa estate", riporta Repubblica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA