L'amministratore delegato dell'Inter, Alessandro Antonello, intervistato dal Corriere della Sera ha parlato di tanti temi tra cui gli obiettivi del club, il mercato e le strategie di Suning.
copertina
Ad Antonello: “Suning vuole l’Inter al top, Zhang ti spinge a volare alto. Su San Siro…”
L'amministratore delegato dell'Inter ha parlato dei progetti di Suning e degli obiettivi nerazzurri
Antonello parte dal progetto che l'Inter sta perseguendo per questa stagione ("tornare in Champions nel rispetto del Fair Play Finanziario"): "La crescita deve essere organica dal punto di vista commerciale per arrivare a una 'destagionalizzazione' dei risultati. Come per il Manchester United: se un anno non centra l’obiettivo non è un dramma, perché la struttura è solida. Il ritorno in Champions produce un ritorno economico e spinge il marchio Inter".
Un obiettivo a cui Antonello lavora con dedizione: "Provo orgoglio e sento il peso della responsabilità. La mia dedizione è totale, voglio raggiungere l’obiettivo della proprietà: l’Inter deve tornare tra i top club d’Europa. Zhang è un uomo di grande personalità, leadership e forza. Sposta l’asticella sempre verso l’alto. Ti spinge a sognare, a volare alto. E poi la famiglia Zhang si inserisce nel solco delle grandi dinastie nerazzurre, con Moratti in questo senso c’è una continuità molto forte”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA