- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
L'ad del Sassuolo, Giovanni Carnevali, presente a Chiavari per l'evento WyScout, ha parlato ai microfoni di Premium Sport. Ed ecco cosa ha detto il dirigente:
- Cosa ne sarà del futuro di Berardi?
Di Berardi si è parlato tanto e a volte si sono dette cose non vere. Abbiamo un ottimo rapporto col giocatore, la sua volontà è di restare perché noi avremo campionato e EL e si potrà confrontare ad alti livelli. La sua richiesta è stata accolta volentieri perché coincide con la nostra volontà di tenerlo. E' vero che per il Sassuolo calcio con lui all'interno della squadra può ambire a fare bene.
-Non vi è mai arrivata l'offerta dell'Inter?
Non è vero che ha rifiutato la Juventus, non sono arrivate offerte dall'Inter. Noi con il ragazzo parliamo ogni giorno: la sua volontà è nostra e resterà. E' uno dei più bravi in Italia e ci sono tante squadre interessate a lui, non solo in Italia, ma anche all'estero. Ma lui ha fatto la sua scelta, la riteniamo valida. Ambiamo a dei risultati e il discorso Berardi è chiuso qua.
-Berardi può essere spaventato dal 3-5-2 della Juve?
Non credo assolutamente perché conoscendolo bene non ha paura di confrontarsi con nessuno. E' molto legato a Di Francesco e a noi, l'allenatore lo ha fatto crescere, abbiamo un progetto e questo gli ha permesso di decidere di restare.
-Sorpreso da Lapadula al Milan?
Sorpreso perché interessava a diverse squadre, ci eravamo interessati anche noi, ma non siamo mai entrati nel merito di Lapadula.
© RIPRODUZIONE RISERVATA