00:46 min

copertina

Ag Bastoni: “Rinnovo? Tifa Inter da sempre e ha grande interesse a restare”

Marco Astori

Le parole di Tullio Tinti: "Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane"

Intercettato dall'inviato di FcInter1908 Daniele Vitiello sotto la sede dell'Inter, Tullio Tinti, agente di Alessandro Bastoni, ha rilasciato una breve dichiarazione dopo aver incontrato la società nerazzurra per discutere del prolungamento di contratto del giocatore.

"Sono i primi incontri, stiamo parlando. Sicuramente ci sarà spazio anche nelle prossime settimane. E' sempre stato un tifoso dell'Inter, quindi... Se i tifosi possono stare tranquilli? Non so perché dovrebbero essere agitati. Le voci le mettete in giro voi giornalisti, né io né Bastoni abbiamo mai detto certe cose. Il giocatore è tifoso interista e ha grande interesse di rimanere all'Inter".

Tinti ha fatto riferimento agli articoli di giornale in cui si metteva in dubbio il rinnovo del contratto di Bastoni. Anche oggi, infatti, si è parlato di una forbice molto ampia tra domanda e offerta, con l'Inter che avrebbe intenzione di chiudere la pratica rinnovo entro fine stagione, pena la cessione in estate per non ripetere il caso Skriniar.