- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Simone Seghedoni, agente di Domenico Berardi, è tornato a parlare del futuro del talento del Sassuolo, nel mirino dell'Inter e ora out da lungo tempo per un infortunio. L'attaccante dell'Under 21 resta nel mirino dell'Inter e della Juventus e il derby d'Italia è solo rimandato: "Domenico ha fatto una scelta durante l'estate scorsa, ovvero quella di continua in questa società. Poi in futuro potrà succedere di tutto".
IL DERBY D'ITALIA - "Credo sia stata fatta parecchia confusione dal punto di vista mediatico. Alla base di qualsivoglia discorso c'è sempre stata la sua volontà, che in riferimento alla scorsa sessione di mercato è stata quella di restare. Ha deciso lui e solamente lui. Juventus e Inter erano certamente interessate, ma lo sono tuttora. Entrambe le società continuano a seguire il giocatore, ma al momento è del Sassuolo".
L'INTER C'E' E CI SARA' - "I nerazzurri lo hanno certamente seguito e lo stanno facendo tuttora. Sassuolo e Inter ne parleranno ancora. Per intanto dico che la scorsa estate Domenico ha fatto la propria scelta. E la Juve? La Juventus c'è sempre stata e ci sarà sempre. Non lo ha mollato. Prima c'era una sorta di prelazione morale, un accordo non scritto. Diciamo la classica stretta di mano. Il giocatore ha però deciso di rimanere, e il Sassuolo ha ovviamente appoggiato questa sua decisione".
(Fcinternews)
© RIPRODUZIONE RISERVATA