- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Ag. Eriksen: “Christian parlerà presto. L’Inter voleva continuare con lui. Sapevo già…”
Lavoro, lavoro, lavoro. Christian Eriksen non conosce altra parola. Il centrocampista danese è determinato e vuole tornare presto a giocare ad alti livelli. Non lo farà all'Inter, però, perché il defibrillatore impiantato dopo il malore non gli permette di giocare in Italia. Ecco perché si è arrivati alla rescissione del contratto tra il giocatore e il club nerazzurro, lo stesso club che avrebbe voluto continuare con il danese come afferma il suo agente Martin Schoots al De Telegraaf .
"Non aveva niente a che fare con le circostanze personali di Christian. Si tratta di normative che esistono da decenni e valgono per tutti. Di conseguenza, sapevo già pochi giorni dopo l'evento dell'Europeo che l'Italia era un vicolo cieco e che dovevamo parlare con i nostri avvocati in Italia. L'Inter voleva continuare con Christian".
Eriksen non vede l'ora di tornare in campo: "Christian è ambizioso, sa di essere sano. Ma penso che dovrebbe essere lui il primo a parlare delle sue ambizioni ed è quello che farà molto presto".
(ajaxshowtime)
© RIPRODUZIONE RISERVATA