01:35 min

copertina

Ag. Eriksen: “Christian parlerà presto. L’Inter voleva continuare con lui. Sapevo già…”

Gianni Pampinella

Le parole dell'agente del centrocampista rilasciate in un'intervista al quotidiano olandese De Telegraaf

Lavoro, lavoro, lavoro. Christian Eriksen non conosce altra parola. Il centrocampista danese è determinato e vuole tornare presto a giocare ad alti livelli. Non lo farà all'Inter, però, perché il defibrillatore impiantato dopo il malore non gli permette di giocare in Italia. Ecco perché si è arrivati alla rescissione del contratto tra il giocatore e il club nerazzurro, lo stesso club che avrebbe voluto continuare con il danese come afferma il suo agente Martin Schoots al De Telegraaf .

"Non aveva niente a che fare con le circostanze personali di Christian. Si tratta di normative che esistono da decenni e valgono per tutti. Di conseguenza, sapevo già pochi giorni dopo l'evento dell'Europeo che l'Italia era un vicolo cieco e che dovevamo parlare con i nostri avvocati in Italia. L'Inter voleva continuare con Christian".

Eriksen non vede l'ora di tornare in campo: "Christian è ambizioso, sa di essere sano. Ma penso che dovrebbe essere lui il primo a parlare delle sue ambizioni ed è quello che farà molto presto".

(ajaxshowtime)