00:24 min

copertina

Ag. Gabigol: “Gabriel è felice all’Inter e lotterà per avere più spazio. A giugno…”

Riccardo Fusato

Gabigol ha vissuto una stagione complicata all'Inter ma non intende mollare e il suo agente conferma: "Lotterà per avere più spazio"

Forse si sarebbe aspettato una stagione diversa, dopo il suo primo anno in Italia. Stiamo parlando di Gabriel Barbosa Almeida. La stagione che va verso la sua conclusione, non è stata sicuramente positiva per Gabigol che con la maglia dell'Inter ha racimolato solo pochi minuti ed un gol. Per parlare del futuro della giovane promessa brasiliana, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoweb, l'agente Wagner Ribeiro: "Se c'è delusione? Gabriel è un giocatore dell'Inter.

Quando abbiamo scelto questo club abbiamo firmato un contratto fino al 2021, e non sono state inserite clausole particolari che avrebbero dovuto garantire un minutaggio obbligatorio dal punto di vista dell'impiego, tantomeno la maglia da titolare. È felice a Milano, lotterà per avere sempre più spazio. Se è possibile un cambio di maglia a giugno? Non saprei. Il futuro non è nelle mie mani, ma in quelle di Dio. Differenze tra lui e Gabriel Jesus? Questi discorsi sembrano delle provocazioni. Preferisco non parlare di atleti che non sono miei assistiti".

(Tuttomercatoweb)