- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Torna a parlare Wagner Ribeiro. L'agente di Gabigol, intervistato da ESPN, fa il punto della situazione sul futuro dell'attaccante brasiliano: "In Italia gli allenatori amano lavorare con giocatori più vecchi, più maturi. E' naturale questo processo di maturazione. Ma pensavo che gli avrebbero dato una chance. E' deprimente. Uno arriva in un paese come un idolo e non gli viene data una chance. Se l'avesse avuta e avesse giocato male, allora capirei. Ma non dargli mai una chance è un'altra cosa. Se gliela dessero, diventerebbe titolare. E' forte".
IL FUTURO - "Non scarto l'ipotesi del ritorno in Brasile, ma perderebbe lo slot da extracomunitario a metà stagione. Un club minore in Europa? Non ci piace l'idea perché lui ha sempre giocato in una big. Questo passaggio in un'altra squadra potrebbe essere necessario ma lui deve essere preparato. Andare in un club piccolo è una cosa che abbatte. E' una cosa che va spiegata, bisogna lavorarci. Io spero che resti all'Inter. Di tutte le ipotesi, è quella migliore. Il consiglio che gli do è di avere un po' di pazienza"
Wagner Ribeiro sarà a Milano tra l'8 e il 9 gennaio per parlare con l'Inter: "Chiariremo la situazione di Gabriel, che sia all'Inter o in prestito".
© RIPRODUZIONE RISERVATA