FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Ag Gabigol: “Vogliamo che resti, se gli danno una chance non esce più. A Pioli dico…”

L'agente di Gabigol, Wagner Ribeiro, rilancia le quotazioni del brasiliano: "É arrivato all’Inter con tanta gioia e con molta volontà. Ieri era contento"

Daniele Mari

Cinque minuti da giocoliere. Pioli non ha gradito troppo, il pubblico del Meazza è letteralmente esploso. Gabigol, malgrado lo scarso minutaggio, è stato grande protagonista di Inter-Lazio. Oggi, il suo agente Wagner Ribeiro ha commentato la sua prestazione: "Ho seguito la gara e penso che Gabigol abbia dimostrato di meritare una chance. É arrivato all’Inter con tanta gioia e con molta volontà. L’ho sentito dopo la partita ed era contento”.

FUTURO - "Può restare? Si, Gabriel deve rimanere e vincere. Non può certo tornare in Brasile. Io verrò il 12 gennaio e vorremmo che Gabigol restasse all'Inter ma a decidere è Pioli”

PIOLI HA CHIESTO PIU' CONCRETEZZA - “Giocando tutto si sistemerà. Sono certo che se Pioli gli darà una chance, Gabriel non uscirà più dal campo. Se invece si dovesse decidere per un prestito, non sarebbe meglio lasciarlo in Italia per farlo abituare alla Serie A? "Questo sicuramente”

IL RAPPORTO COL GRUPPO - "Ha un rapporto eccezionale con tutti. Schema? Credo sia maggiormente adatto a giocare come esterno alto in un 4-3-3”

UN'INTER DA SCUDETTO  - “L’Inter è nel mezzo di un percorso, sta camminando per migliorare”.

(calciomercato.com)