È di oggi l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, riportata da Fcinter1908.it, secondo cui il patron nerazzurro Massimo Moratti avrebbe già in mente un piano per portare Pep Guardiola sulla panchina dell’Inter.
copertina
Ag. Guardiola: “In estate non cambierà squadra ma nel 2012…”
È di oggi l’indiscrezione della Gazzetta dello Sport, riportata da Fcinter1908.it, secondo cui il patron nerazzurro Massimo Moratti avrebbe già in mente un piano per portare Pep Guardiola sulla panchina dell’Inter. Intervistato da...
Intervistato da Calciomercato.it, l’agente del tecnico blaugrana José Maria Orobitg nega che un approdo in Italia del suo assistito sia possibile già quest’estate e afferma che se ne dovrà riparlare solo nel 2012, anno in cui scadrà il contratto che lega Guardiola al Barcellona. "Non c'è assolutamente nulla, sono speculazioni giornalistiche. Guardiola ha ancora un anno di contratto con il Barcellona e non c'è alcuna possibilità che cambi squadra in estate. E' una persona corretta e ha sempre rispettato i suoi contratti. Se gli piacerebbe tornare in Italia? Vedremo cosa succede nel 2012, ma al momento è inutile fare supposizioni e ipotesi su una cosa così in là nel tempo. Le polemiche di Mourinho? Non commento, a questo ci pensano i rappresentanti del Barcellona, io rappresento solo Pep".
© RIPRODUZIONE RISERVATA