copertina

Ag Icardi: “Era fatta col Napoli, poi guizzo Moratti. E’ l’erede di Zanetti, non si muove”

Daniele Mari

A Radio Crc, nel corso di “Si Gonfia la Rete” di Raffaele Auriemma, è intervenuto Letterio Pino, membro dell’entourage di Mauro Icardi: “Icardi e Higauain sono due fenomeni, uno già affermato, l’altro quasi. Detto questo,...

A Radio Crc, nel corso di "Si Gonfia la Rete" di Raffaele Auriemma, è intervenuto Letterio Pino, membro dell'entourage di Mauro Icardi:

“Icardi e Higauain sono due fenomeni, uno già affermato, l’altro quasi. Detto questo, la mole di gioco del Napoli non è paragonabile a quella dell’Inter e grande merito va a Sarri, poi che Higuain sia un mostro sacro è fuori dubbio. Mancini mi piace per la personalità che ha e per quello che ha vinto.

Quando Icardi era alla Sampdoria stava per arrivare a Napoli. C’erano 4 società seriamente interessate al ragazzo, poi alla fine Moratti è stato più veloce a chiudere e il ragazzo non aveva preferenze. Tutto nacque da Bigon e parlammo anche con Chiavelli e De Laurentiis, oltretutto la trattativa tra Napoli e Sampdoria era praticamente chiusa. 

In futuro a Napoli? Icardi ad oggi è capitano dell’Inter e questo è bellissimo per un ragazzo di 22 anni. Non ha intenzione di cambiare squadra, è l’erede di Zanetti e questo ha un peso incredibile per cui non c’è alcuna possibilità di cambiare casacca”.