LEGGI ANCHE
“Le cifre per il rinnovo? Non credo che i tifosi debbano sapere questo. Di tal argomento parlo solo con l’Inter ovviamente. Si parla di 12 milioni, di 14 ma, ripeto, sono questioni che riguardano Lautaro e la società. Inoltre sono numeri che io non ho fatto e nemmeno l’Inter. Perché dobbiamo parlare di questo? Parliamo del suo amore per l’Inter, i tifosi devono sapere che Lautaro ama Milano e la squadra”.
Le riflessioni terranno conto, da come ha detto Camano, anche di quelle che saranno le prospettive con l'arrivo della nuova proprietà in casa nerazzurra:“Se abbiamo già parlato con la nuova proprietà? Io parlo sempre con l’Inter, prossimamente ci incontreremo. I tifosi devono stare tranquilli perché Lautaro ama questa squadra. Ovviamente capiremo cosa la nuova società pensa di Lautaro. Ora lui pensa alla Copa America con l’Argentina, vuole fare bene. L’anno prossimo? L’obiettivo “.
Finale dedicato a un altro dei suoi assistiti, ora non più all'Inter, ma che in nerazzurro ha lasciato un ottimo ricordo: "Un ritorno di Hakimi in Italia? E’ stato molto bene all’Inter, ma oggi sta benissimo al PSG ed ha un contratto fino al 2026”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA