- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Giornata caldissima per quanto riguarda il tema Lautaro Martinez. Dopo il giocatore e il presidente del Racing, che hanno confermato l'ormai prossimo passaggio all'Inter, è il turno dell'agente dell'attaccante, Rolando Zarate, che ha spiegato a TycSports il perché della scelta: "Lautaro ha dato priorità al progetto sportivo dell'Inter, ha scelto il progetto sportivo ancor più rispetto a quello economico. Vuole avere continuità e giocare, per questo ha scelto l'Inter e ha dato la priorità all'Inter".
NO AL BORUSSIA - "Il Borussia si è fatto vivo solo di recente e ha offerto di più per cercare di convincere il Racing (che ha già confermato di aver chiuso l'affare con l'Inter ndr). E' certo che al Racing converrebbe di più cederlo al Borussia ma Lautaro non ha avuto mai un dubbio nel dare la priorità all'Inter. Ha firmato un pre-contratto, mancano solo le visite mediche. Ha preferito l'offerta dell'Inter a quella del Borussia e l'offerta dei nerazzurri è già stata accettata dal Racing. Il presidente Blanco non ha mai contrastato la decisione di Lautaro".
PROGETTO INTER - L'Inter vuole costruire una squadra su Icardi e Lautaro, ci sono già i contratti firmati, ad agosto sarà presentato dall'Inter, è impossibile che vada in Germania. Real? A suo tempo ci fu un contatto anche con loro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA