00:11 min

copertina

Ag Lautaro Martinez: “Inter? Clausola di 111 mln. Andammo a Dortmund, si sono fatti bruciare”

Daniele Mari

L'agente di Lautaro Martinez racconta alcuni aneddoti relativi alla cessione all'Inter

L'altro agente di Lautaro Martinez, Beto Yaqué, ha confermato il passaggio all'Inter in un'intervista a "Racing en la uno", programma in onda su La Radio en Linea: "Conosco Lautaro da quando ha 15 anni. Ha la stessa personalità di quando era un bambino, è un ragazzo straordinario. Dai tempi di Sergio Aguero, è il miglior calciatore mai emerso dal calcio argentino".

IL TRASFERIMENTO - "E' tutto fatto con l'Inter. Sapevamo dell'interesse del Borussia, ci siamo riuniti con loro per mesi, anche direttamente a Dortmund. Ci ha sorpreso che siano tornati alla carica ora perché sono venuti anche in Argentina a vederlo, ci hanno chiesto di aspettare ma noi li avevamo avvertiti che c'erano tante squadre su Lautaro, tra cui l'Inter che ha bruciato tutti. Non è una questione di soldi, Lautaro va all'Inter per interesse sportivo. Ci puntano, lo considerano un rinforzo importante. Ha firmato un precontratto e andrà a Milano a giugno"

ICARDI - "L'arrivo di Lautaro Martinez va al di là dell'eventuale permanenza o meno di Icardi, so che si parla di questa possibilità che vada al Real, comunque Lautaro può giocare benissimo insieme a lui. Caratteristiche? Ha un po' di Aguero, un po' di Suarez e un po' di Batistuta. Ha una personalità molto forte, unica. Se Sampaoli si convince, Lautaro andrà al Mondiale. Oggi è un gioiello, un diamante grezzo".

CLAUSOLA - "Avrà con l'Inter una clausola di 111 milioni di euro e il club costruirà la squadra intorno a Lautaro. I dirigenti dell'Inter ci hanno detto che il tecnico vorrebbe giocare con due punte e una sarà Lautaro".

http://www.fcinter1908.it/primo-piano/pres-galatasaray-siamo-in-trattativa-con-linter-per-nagatomo-se-ne-parlo/