- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
A IlSussidiario.net, l'agente Fifa Vincenzo D'Ippolito, procuratore in Italia di Diego Laxalt, ha parlato della doppietta del suo assistito contro il Milan:
Debutto migliore per Laxalt non ci poteva essere non crede?Sono molto contento per il ragazzo e non solo perché ha dimostrato di essere un ottimo talento, ma anche per il suo modo di essere. E' un ragazzo speciale.
Pioli lo ha finalmente mandato in campo e lui ha ripagato la sua fiducia.Esatto, ha avuto la possibilità di mostrare il proprio talento e non ha fallito l'occasione, era molto felice.
Lei ha sempre dichiarato che a Mazzarri il ragazzo piaceva molto. Dopo ieri ancora di più immaginiamo...Lui è il futuro dell'Inter, almeno per ora sono queste le intenzioni del club nerazzurro che crede molto nelle qualità di Laxalt. E anche Mazzarri crede molto nel ragazzo.
I tifosi dell'Inter saranno contenti, ha segnato contro il Milan...In effetti al suo primo "derby " ha segnato due gol, lui però è concentrato a fare bene con la maglia del Bologna, è troppo presto pensare al futuro.
Quando dicevano che assomigliava a Davids forse non era poi un'eresia... Nel mio lavoro ho sempre cercato di portare i migliori talenti e sono sempre stato sicuro del talento di Laxalt. Somiglia al calciatore ex Juventus, però niente paragoni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA