Il futuro di Victor Lindelof continua ad essere accostato fortemente ai colori nerazzurri. L'Inter, ma non è la sola, lo segue da mesi e si parla di un possibile affondo per le prossime sessioni di mercato.
copertina
Ag Lindelof: “L’interesse c’è ed è normale. Sta bene al Benfica, gioca in un grande club e…”
L'agente del difensore allontana i rumor sul possibile addio al Benfica
Intanto dalla Svezia il suo nuovo agente Hasan Cetinkaya, interpellato sulla questione, ha fatto chiarezza: "Lo scorso anno Victor ha fatto una stagione incredibile. La gente ha iniziato a conoscerlo all'Europeo U21 e da allora la sua crescita è stata costante, adesso il suo nome è accostato ai più grandi club. Non c'è fumo se non c'è il fuoco, non c'è veramente nulla di strano su questo. L'interesse per Victor c'è ed è grande...".
L'addio al Benfica tuttavia non è scontato. I portoghesi sono pronti a blindarlo - "E' concentrato sul Benfica. Gioca in un grande club europeo, il migliore in Portogallo e partecipa alla Champions League. Il club vuole prolungare il suo contratto e non voglio commentare le speculazioni. Ora è soddisfatto della sua situazione al Benfica, tutto il resto non conta".
(Fonte: Fotbollskanalen.se)
© RIPRODUZIONE RISERVATA