- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Sempre più nebuloso il futuro di Lucas al san Paolo. Il club paulista molto difficilmente si qualificherà per la prossima coppa Libertadores, grande obiettivo del centrocampista, e questo potrebbe facilitarne l'addio.
L'agente di Lucas, Wagner Ribeiro, ha confermato la visita dei genitori di Lucas a Milano, episodio riferito in anteprima per l'Italia da FcInter1908.it lo scorso 17 novembre, ma ha ha voluto minimizzare: "E' vero ma non vuol dire niente. Nessun club ha la priorità per l'acquisto del giocatore. Manchester United e Liverpool si sono aggiunte ad altre squadre interessate, ma Lucas non vuole andare via ora. Vuole fare la storia del San Paolo".
Ma i motivi dell'addio sono presto detti e si riferiscono all'ingaggio del calciatore, che Wagner Ribeiro vorrebbe fosse ritoccato: "Ma questo deve venire naturalmente dal San Paolo", ha spiegato l'agente, che ha detto di non credere all'ipotesi che il club abbia dato mandato a Juan Figer, agente uruguaiano vicino al presidente Juvenal Juvencio, di cedere il giocatore all'Inter: "Non credo che il San Paolo abbia affidato alcun mandato. Il presidente mi ha detto che non lo vuole cedere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA