- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
FCINTER1908.IT - Il mercato brasiliano è sempre più caldo per l'Inter, nonostante le temperature autunnali. I nerazzurri, che si apprestano a chiudere l'affare Juan con l'Internacional di Porto Alegre, mantengono sempre vivo anche l'interesse per Lucas. Lo conferma l'agente del "craque" del San Paolo, Wagner Ribeiro. Ecco quanto raccoglie dal Brasile FcInter1908.it : "Inter, Chelsea e Liverpool già mi hanno contattato, mostrando interesse per il giocatore. Siccome il San Paolo non tratta se non per il pagamento della clausola rescissoria, Lucas resta fino al prossimo agosto. Dopo di che, spero che il San Paolo costruisca una sorta di "blindatura commerciale" in modo tale che il giocatore resti dov'è".
Ma cosa intende Wagner Ribeiro per "blindatura commerciale"? Lo spiega chiaramente il direttore del marketing del San Paolo, Roge David: "Lucas è il nostro gioiello. Lo sappiamo e stiamo parlando con alcune aziende per vedere di arrivare ad un ingaggio che ne permetta la permanenza al San Paolo. Tim, Yázigi, Visa e Copagaz sono aziende che ci hanno aiutato a portare in Brasile Luis Fabiano. Stiamo parlando per fare qualcosa di simile anche per Lucas".
La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è consentita solo previa citazione della fonte FcInter1908.it. I trasgressori saranno segnalati a norma di legge
© RIPRODUZIONE RISERVATA