copertina

Ag. Lucio: “Per il rinnovo stiamo parlando con Branca e siamo ottimisti. Il futuro di Vucinic dipende dalla Roma”

Francesco Parrone

A Calciomercato, programma della rete Premium Calcio è interventuto Alessandro Lucci, procuratore di Lucio e Vucinic.Sul rinnovo del contratto del giocatore brasiliano le parti sono vicine e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma. Ecco le...

A Calciomercato, programma della rete Premium Calcio è interventuto Alessandro Lucci, procuratore di Lucio e Vucinic.Sul rinnovo del contratto del giocatore brasiliano le parti sono vicine e nei prossimi giorni potrebbe arrivare la firma. Ecco le parole di Lucci: "La questione su Lucio è seguita da Becker che è un mio collaboratore, non ci dovrebbero essere problemi perchè la trattativa è avviata e ci sono i presupposti per il rinnovo. Stiamo già discuntendo con Branca per mettere le basi del rinnovo ma Lucio si trova molto bene all'Inter e siamo ottimisti".

Il futuro di Vucinic invece è ancora tutto da decidere con la Roma. Se i giallorossi lo vorranno tenere nella capitale, per Lucci il problema non sussiste ma il giocatore nel frattempo non rifiuta le attenzioni delle altre: "Sull'affare fatto con la Juve non c'è nulla di vero. Il futuro di Vucinic dobbiamo ancora chiarirlo con la Roma, dopo di che di comune accordo sceglieremo di restare oppure andar via, ma ancora è prematuro. Finchè non incontrerò la Roma non si potrà capire quello che potrà essere il futuro del giocatore. Certo la Juve potrebbe essere un'opzione ma nulla di concreto, io non parlo solo con la Juve ma anche con gli altri club"

La riproduzione, anche parziale, del pezzo è consentita solo previa citazione della fonte FCInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.