copertina

Ag Mkhitaryan: “City, ci sarà. Gioca così perché all’Inter sta alla grande. Spero rinnovi”

Le dichiarazioni di Rafaela Pimenta sul recupero di Mkhitaryan per la finale di Istanbul e sul suo futuro

Il countdown per la finale di Istanbul di Champions League tra Inter e Manchester City è già iniziato. Il club nerazzurro spera di recuperare per l’ultimo atto, in programma il 10 giugno all’Ataturk Stadium, Henrikh Mkhitaryan, uscito nel primo tempo dell’Euroderby di ritorno contro il Milan dopo aver accusato una distrazione muscolare al retto anteriore.

“L'ho sentito in questi giorni - ha raccontato ai microfoni di Calciomercato.com Rafaela Pimenta, agente del centrocampista armeno dei nerazzurri -. Alla fine secondo me riuscirà a recuperare e sarà in campo". 

La Pimenta si è anche soffermata sulla questione rinnovo:

“Se firmerà dovete chiederlo all'Inter, ma mi auguro di sì. Lui in nerazzurro si trova molto bene, gli piace Milano e la vita italiana. Inoltre io penso che in qualsiasi ambiente di lavoro le prestazioni siano la conseguenza di come ci si trova in un posto. Il fatto che Henrikh in questo momento stia facendo molto bene è un segnale del fatto che all'Inter si trova alla grande”.

Un messaggio lanciato al club nerazzurro. Intanto Mkhitaryan lavora sodo per non mancare all’appuntamento storico per l’Inter, la finale di Champions League contro il City di Guardiola.