copertina

Ag. Muntari: “Terim ha scelto Riera. Sulley resta all’Inter”

Si era parlato di un Fatih Terim pronto a spingere per convincere Sulley Muntari ad accettare il Galatasaray, ma fcinter1908.it aveva avvertito su questo versante (leggi qui http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=32291). Il tecnico...

Alessandro De Felice

Si era parlato di un Fatih Terim pronto a spingere per convincere Sulley Muntari ad accettare il Galatasaray, ma fcinter1908.it aveva avvertito su questo versante (leggi qui http://www.fcinter1908.it/?action=read&idnotizia=32291). Il tecnico turco non aveva il ghanese come priorità e non ha fatto nulla per convincerlo ad andare in Turchia, anzi l'ha bollato come "surplus", avendo già Felipe Melo a disposizione; Muntari era un acquisto voluto dalla società.

Lo conferma oggi anche l'agente del centrocampista Fabien Piveteau: “Il tecnico turco Fatih Terim doveva scegliere tra lui e Albert Riera (l'esterno sinistro dell'Olympiakos appena acquistato dal Galatasaray ndr) ed ha preferito lo spagnolo. Quindi Sulley resterà in nerazzurro fino a gennaio o a giugno, quando scadrà il suo contratto".