copertina

Ag Ona snobba la Juve: “Nessun contatto, aspettiamo l’Inter per chiudere”

Andrés Oña stamattina è tornato ad allenarsi con il suo attuale club, l’Independiente del Valle. Il giovane centrocampista è tranquillo e ha lasciato al suo agente, Diego Herrera, il compito di trattare con l’Inter. Herrera ha...

Daniele Mari

Andrés Oña stamattina è tornato ad allenarsi con il suo attuale club, l'Independiente del Valle. Il giovane centrocampista è tranquillo e ha lasciato al suo agente, Diego Herrera, il compito di trattare con l'Inter.

Herrera ha confermato che oggi c'è stato un dialogo telefonico con la squadra nerazzurra per stabilire luogo e data dell'incontro decisivo per chiudere l'affare.

"Stiamo aspettando di sentire nuovamente i dirigenti dell'Inter per sapere se dobbiamo andare in Italia o se la riunione si farà qui a Quito", ha detto Herrera a Radio Rumba Deportiva, come riportato da fcinter1908.it.

Herrera ha confermato poi l'offerta dell'Inter e ha smentito contatti con la Juve.

"Non abbiamo ricevuto alcuna proposta ufficiale dalla Juve o da altre squadre. So che gli scout della Juve erano in Peru per l'Under 20 ma non c'è stato alcun contatto".

Oña, intanto, aspetta solo la telefonata dei dirigenti dell'Inter: "Quello che mi hanno detto è che dobbiamo aspettare la telefonata dei dirigenti dell'Inter. Credo che il viaggio sia stato rimandato ma stiamo aspettando".

Ma Ona è tranquillo dopo le prestazioni al Mondiale Under 20, che hanno attirato l'interesse dell'Inter: "Credo che la tranquillità che ho mostrato in ogni partita mi abbia aiutato molto. Magari le cose andassero come ho sempre sognato da piccolo e speriamo di arrivare più in alto possibile".

Con l'Inter si può...