copertina

Ag. Onana: “È tornato più forte. Vuole il primo trofeo con l’Inter, la Supercoppa”

Alessandro De Felice

Il procuratore del portiere camerunense ha parlato dell'estremo difensore nerazzurro dopo il ritorno alla Pinetina

Il Mondiale e la rottura col commissario tecnico del Camerun, Rigobert Song, sono alle spalle. André Onana è tornato a Milano ed è tornato ad allenarsi alla Pinetina. Ora l'obiettivo è vincere con l'Inter, già nel 2023.

Il portiere camerunense si è presentato anche domenica, nel giorno libero concesso da Inzaghi alla squadra, ad Appiano Gentile per lavorare, come Lukaku e Correa.

Mentalità e determinazione, come ha lui stesso sottolineato nel post pubblicato sui suoi canali social al ritorno in Italia.

Onana è carico e a confermarlo è anche il suo agente, Albert Botines, ai microfoni di Tuttosport:

"È molto motivato per affrontare il mese di gennaio, che sarà molto duro, con parecchie partite da disputare, soprattutto penso alla Supercoppa contro il Milan perché potrebbe essere il primo titolo da interista".

Il procuratore sottolinea il rapporto tra Onana e i tifosi nerazzurri:

"André sente l'affetto dei tifosi e ha voglia di seguire sul buon livello di gioco con cui ha chiuso il mese di di novembre. Adesso torna più forte. E' molto felice e contento nella città di Milano, gli piace molto lo stile di vita in Italia".

Dopo un periodo di alternanza, Onana si è preso il posto da titolare scavalcando Handanovic nelle gerarchie di Inzaghi grazie alle sue abilità palla al piede, nel saper costruire il gioco dal basso.

Caratteristiche che non piacciono al ct del Camerun, Song, ma che al contrario hanno convinto Inzaghi a puntare su di lui con convinzione.

Archiviati i Mondiali, ora Onana si prepara ad un tour de force nel mese di gennaio, che sarà molto intenso. Nel mirino c'è già il primo trofeo con la maglia nerazzurra.