copertina

Ag Perisic: “Inter top anche senza CL ma non si può fare. Il Wolfsburg ha detto…”

Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, spegne sul nascere le voci che vogliono il croato del Wolfsburg vicino al trasferimento in nerazzurro. Non per volontà sua ma del club tedesco: “Trasferimento vicino? No, ho letto tante notizie ma non...

Daniele Mari

Tonci Martic, agente di Ivan Perisic, spegne sul nascere le voci che vogliono il croato del Wolfsburg vicino al trasferimento in nerazzurro. Non per volontà sua ma del club tedesco: "Trasferimento vicino? No, ho letto tante notizie ma non è vero. La sua società non vuole venderlo: in questo momento non è possibile prenderlo, ho parlato con il direttore sportivo del Wolfsburg e mi ha detto: "Abbiamo fatto una bella stagione e giocheremo la Champions League, è impossibile vendere Perisic in questo momento e non abbiamo bisogno di soldi". E' possibile che le squadre siano interessate, so che Mancini stima Perisic come lui stesso ha dichiarato.

Perisic è un giocatore importante, ma non è vero che c'è un'offerta dell'Inter. Lui gradirebbe l'Inter? Lui non può muoversi se la società non lo vende. Lui è contento. Tutti i croati amano il calcio italiano, soprattutto se una squadra come l'Inter è interessata: parliamo di una squadra fa che cinque anni era campione del Mondo. Anche se non gioca la Champions League è una grande squadra, fa piacere l'interessamento. Ma il Wolfsburg non lo vende».