- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Mentre resta viva la pista Rafinha Alcantara, l'Inter è vigile e ottimista anche sul versante Ramires. Il calciatore brasiliano, di proprietà del Jiangsu Suning, resta un obiettivo nerazzurro. Premium Sport riporta gli ultimi aggiornamenti:
"L'agente del giocatore, Luis Carlini, è arrivato a Marbella, dove i cinesi sono in ritiro: secondo quanto riporta Andersinho Marques, giornalista di Premium esperto di calcio brasiliano, filtra ottimismo dal procuratore per l'esito positivo della trattativa. Il possibile acquisto di M'Bia da parte dello Jiangsu, del resto, aveva messo a disposizione di Capello un centrocampista utile a sostituire Ramires nell'organico, sbloccando così l'arrivo del giocatore all'Inter. Ora va risolto solo il nodo ingaggio, visto che in Cina Ramires percepisce 10 milioni netti a stagione: dei restanti 5 che gli spettano fino a giugno, l'Inter vorrebbe pagarne soltanto la metà".
LE PAROLE DELL'AGENTE - Intanto Luis Carlini, procuratore di Ramires, avrebbe rilasciato una breve dichiarazione ad Andersinho Marques, opinionista e giornalista di Premium Sport: "Speriamo vada tutto a buon fine verso l’Inter". Dichiarazione per l'appunto breve ma che lascia intendere chiaramente quale sia l'idea di Ramires e del suo entourage.
(Premium Sport)
© RIPRODUZIONE RISERVATA