Sergio Ramos sta diventando un caso al Real Madrid. Il difensore campione del mondo ha ancora due anni di contratto con le merengues ma la sua richiesta di adeguamento è stata respinta dalla Casa Blanca.
copertina
Ag. Ramos: “Merita più considerazione, contatti con club esteri. Il Real scelga”
Sergio Ramos sta diventando un caso al Real Madrid. Il difensore campione del mondo ha ancora due anni di contratto con le merengues ma la sua richiesta di adeguamento è stata respinta dalla Casa Blanca. Da qui le voci di un possibile addio a...
Da qui le voci di un possibile addio a Madrid e alla Spagna, con i giornali spagnoli che la scorsa settimana hanno ipotizzato uno scambio con Maicon, pupillo di Josè Mourino.
"Sergio merita un trattamento diverso, migliore da parte del Real Madrid per quanto ha fatto in campo e per le sue qualità. E' normale che il suo talento sia riconosciuto all'estero. Abbiamo avuto contatti e richieste da club stranieri, ma tutto è nelle mani del Real Madrid", ha dichiarato l'agente, nonché fratello del giocatore, Rene Ramos.
Su Sergio Ramos c'è anche l'interesse del Chelsea, ma l'arrivo di Villas Boas sulla panchina dei blues frena ogni possibile trattativa, visti i rapporti non idilliaci tra lo Special Two e il suo ex mentore, Josè Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA