Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha parlato a Sky della stagione sfortunata dell'azzurro e ha aperto ad un possibile approdo all'Inter: "Purtroppo questa è stata una stagione negativa per Giuseppe a causa dell'infortunio che l'ha bloccato. Ad inizio stagione aveva una grande media goal, poi è arrivato lo stop. Al momento lui è concentrato esclusivamente sul recupero, forse riusciremo a vederlo all'opera nelle ultime giornate della Liga".
copertina
Ag. Rossi: “Vorrebbe la Champions ma l’Inter è un top club e quindi…”
Federico Pastorello, agente di Giuseppe Rossi, ha parlato a Sky della stagione sfortunata dell’azzurro e ha aperto ad un possibile approdo all’Inter: “Purtroppo questa è stata una stagione negativa per Giuseppe a causa...
"Il suo club crede molto in Giuseppe e in passato ha rifiutato offerte importanti. Rossi è molto legato al Villarreal e non l'ha mai nascosto, il suo sogno è giocare in un top club ma, anche qualora dovesse restare non avrebbe problemi. L'Inter? La consideriamo un top club a Rossi però piacerebbe giocare la Champions per confrontarsi con i migliori. Con questo non voglio dire che rifiuterebbe il club nerazzurro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA