copertina

Ag. Sneijder: “Nessun accordo col Gala. Turchia? Possibile ma l’Inter…”

Daniele Mari

Arrivano novità sul fronte Sneijder da Soren Lerby. L’agente del centrocampista olandese tira il freno a mano e risponde così a quanti gli chiedevano un commento sulle parole del dirigente del Galatasaray Abdurrahim Albayrak, che dava per...

Arrivano novità sul fronte Sneijder da Soren Lerby. L'agente del centrocampista olandese tira il freno a mano e risponde così a quanti gli chiedevano un commento sulle parole del dirigente del Galatasaray Abdurrahim Albayrak, che dava per imminente l'accordo con Sneijder.

"E' impossibile, non abbiamo parlato di contratti con il Galatasaray, quindi non ci può essere alcun accordo", ha detto Lerby, come raccolto da Fcinter1908.it.

"Un passaggio in Turchia? Tutto è possibile. Nel prossimo futuro valuteremo tutte le offerte e poi starà a Wesley e Yolanthe prendere una decisione. Fino a quel momento, Wesley beneficierà di questo periodo di riposo per prendere la decisione giusta. Le notizie che escono in Turchia? Non le seguo direttamente, ma ho avuto tantissime chiamate dalla Turchia di recente. Le respingo tutte. Galatasaray e Inter d'accordo? Di questo non ho idea, l'Inter non mi ha informato. Non mi aspetto grandi novità a breve, se intendete una firma a breve di Sneijder".