copertina

Ag. Tabanou: “In Italia non piace solo all’Inter. La decisione…”

Alessandro De Felice

Philippe Lamboley, agente dell’esterno del Tolosa Franck Tabanou che in questi giorni viene accostato sempre più insistentemente all’Inter, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb e dichiara che il giocatore ventunenne in Italia non piace solo...

Philippe Lamboley, agente dell’esterno del Tolosa Franck Tabanou che in questi giorni viene accostato sempre più insistentemente all’Inter, parla ai microfoni di Tuttomercatoweb e dichiara che il giocatore ventunenne in Italia non piace solo al club nerazzurro ma anche ad altre società. Inoltre, afferma che il futuro del suo assistito è ancora da definire.

"Non ci sono per il momento grosse novità. Siamo ad un punto della stagione in cui dobbiamo ancora riflettere. Posto che la decisione finale spetterà soprattutto al Tolosa, trattandosi di un giocatore sotto contratto, per quanto ci riguarda siamo aperti a varie soluzioni: il mio assistito potrebbe restare un altro anno a Tolosa come partire in estate. Confermo che il giocatore in Italia piace all'Inter, ma anche ad altri club, mentre per quanto riguarda gli altri Paesi si sono interessati alcuni club tedeschi. Ripeto, mancano ancora molte partite alla fine della stagione ed il giocatore è concentrato su di esse, poi vedremo".