copertina

Ag Touré: “Sì, l’Inter è tra le possibili mete, parliamo sempre. Juve e Psg…”

Quello di Yaya Touré è probabilmente il nome che più fa sognare i tifosi nerazzurri in vista della prossima estate. Calciatore di profilo internazionale e con doti fisiche – oltre che tecniche – tali da poter cambiare da solo le...

Alessandro De Felice

Quello di Yaya Touré è probabilmente il nome che più fa sognare i tifosi nerazzurri in vista della prossima estate. Calciatore di profilo internazionale e con doti fisiche - oltre che tecniche - tali da poter cambiare da solo le sorti di una partita. Mancini lo chiama a gran voce e sia lui che il suo procuratore si mostrano più che interessati all’eventualità nerazzurra. Queste le parole che l’agente dell’ivoriano ha rilasciato ai microfoni di tmw:

"L'Inter è tra le possibilità del futuro di Yaya, se ne parlerà con maggior precisione a fine campionato. Con l'Inter c'è un buon rapporto, ci parliamo sempre volentieri. La Juventus? Preferisco non parlarne, è ancora troppo presto. Se ci sono altre destinazioni possibili? Certo, anche in Premier sono interessati. Psg? Hanno i soldi per poterselo permettere".