FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Ag Verratti: “Ritorno in Italia molto difficile. Gagliardini? L’Inter investirà a luglio…”

Donato Di Campli ha parlato del futuro del centrocampista del Psg che potrebbe lasciare in estate la Francia

Andrea Della Sala

Marco Verratti sarà uno dei giocatori più contesi nella prossima estate. Il futuro del centrocampista del Psg potrebbe essere lontano da Parigi e i top club si stano muovendo per cercare di aggiudicarsi uno dei maggiori talenti del centrocampo. Inter e Juve sono molto interessate, ma anche il Bayern di Ancelotti è pronto a inserirsi nell'affare. L'agente del giocatore Donato Di Campli ha parlato di del futuro di Verratti a Radio Onda Libera:

Quante possibilità ci sono che Marco Verratti torni in Italia e soprattutto quando?

“E' molto, tanto, difficile. Sta in un progetto ai massimi livelli in un grande club”.

Il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani, ha detto l'altro giorno che Verratti è juventino e per questo disse no al Napoli: tornerebbe solo se lo chiama la Juve?

“Ha detto cose non vere forse perché c'era di mezzo la partita. Verratti è un professionista. Non è andato al Napoli soltanto perché non rientrava in un progetto importante e per una questione di diritti d'immagine”.

Sul mercato: "Il colpo vero dobbiamo ancora vederlo e credo che difficilmente ci sarà. Faranno qualcosa Roma e Milan. I cinesi stanno investendo milioni e i giocatori pensano alla tasca più che alla carriera. Mi ha stupito Oscar. Inversione di rotta per l'Inter con Gagliardini? Lo sta facendo con intelligenza, gli investimenti importanti si vedranno a luglio".

tutte le notizie di