Il procuratore di Emiliano Viviano, portiere in comproprietà tra Inter e Bologna, smentisce voci di possibili accordi con la Fiorentina, considerando comunque i viola meta gradita qualora i nerazzurri non avessero intenzione di riportare il portiere alla base: "Non c'è nulla tra Viviano e la Fiorentina. Ho sempre detto che i viola stanno cercando un portiere per sostituire un domani Frey, Viviano sarebbe onorato di vestire la maglia della Fiorentina, del resto lui è tifoso e ha deciso di chiamare la figlia Viola. Ripeto, non c'è assolutamente nulla. All'Inter? Per ora c'è Julio Cesar... Lui è in comproprietà fra nerazzurri e Bologna, per adesso le due squadre non hanno ancora parlato perché è ancora presto".
copertina
AG. VIVIANO E SANTON: “EMILIANO ALL’INTER? PER ORA C’E’ JULIO CESAR. DAVIDE? I NERAZZURRI HANNO BISOGNO IN QUEL RUOLO”
Il procuratore di Emiliano Viviano, portiere in comproprietà tra Inter e Bologna, smentisce voci di possibili accordi con la Fiorentina, considerando comunque i viola meta gradita qualora i nerazzurri non avessero intenzione di riportare il...
Ma Renzo Contratto è anche il procuratore di Davide Santon. Per il terzino, invece, le voci di mercato si sono dissolte nell'arco del tempo. Santon è il presente e soprattutto il futuro dell'Inter: "L'operazione è andata bene, ora sta recuperando. Non si devono affrettare i tempi altrimenti finisce come la scorsa volta, deve fare le cose con tranquillità. Il suo futuro? E' un giocatore dell'Inter e i nerazzurri hanno bisogno in quel ruolo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA