copertina

Ag.Alborno: “E’ tutto fatto, il13 agosto in prima squadra. A maggio viene in Italia”

Daniele Mari

Rodrigo Alborno si aggregherà all’Inter dal prossimo agosto. Lo ha confermato oggi il manager dell’esterno paraguaiano Jorge Oliva ai media paraguaiani. FCINTER1908.IT vi riporta in anteprima per l’Italia le sue parole:...

Rodrigo Alborno si aggregherà all'Inter dal prossimo agosto. Lo ha confermato oggi il manager dell'esterno paraguaiano Jorge Oliva ai media paraguaiani. FCINTER1908.ITvi riporta in anteprima per l'Italia le sue parole:

"Tecnicamente è tutto fatto. Il 13 agosto si unirà alla prima squadra (il 12 agosto compirà 18 anni). A maggio, a metà maggio, potrebbe andare in Italia. Andrà con la famiglia per conoscere club e città. All'Inter chiedono tre giorni per le visite mediche. Quella dei nerazzurri è stata la proposta più seria".

Oliva, che è lo stesso manager che portò all'inter Zanetti, è pronto a scommettere su Alborno: "Magari facesse la carriera di Zanetti, che è arrivato in Italia a 23 anni. Alborno può crescere tantissimo in un club come l'inter. Speriamo si adatti al calcio italiano come Zanetti".

Alborno ha debuttato in Prima Divisione a soli 16 anni e sempre a 16 anni ha esordito in coppa Libertadores.