copertina

Ag.Criscito: “Merita una grande società , Preziosi vorrà  monetizzare. A gennaio…”

Francesco Parrone

A Calciomercato, programma di Premium Calcio, l’agente Fifa Andrea D’amico ha voluto chiarire il futuro del suo assistito Domenico Criscito. D’Amico che era presente in studio, ha confermato una sua possibile partenza dal Genoa:...

A Calciomercato, programma di Premium Calcio, l'agente Fifa Andrea D'amico ha voluto chiarire il futuro del suo assistito Domenico Criscito. D'Amico che era presente in studio, ha confermato una sua possibile partenza dal Genoa: "Criscito non fu ceduto a gennaio perchè il sostituto del Genoa Antonelli, in quel momento era infortunato. Sicuramente merita una grandissima squadra e quando un giovane così vuole migliorare andando in una società più ricca e più importante, anche quella di provenienza che in questo caso è il Genoa, da questa situazione può trarre vantaggio. Preziosi a suo tempo lo pagò abbastanza dalla Juventus e vorrà ottenere qualche piccola plusvalenza. Posso dire comunque che attualmente siamo solo all'inizio e contatti ufficiali con altre società non ce ne sono ancora stati, vedremo." - Poi D'Amico si lascia andare ad una confessione: "Nel mercato di gennaio molte squadre erano sul giocatore, anche il Bayern lo seguì molto e fu vicinissimo a prenderlo"

La riproduzione, anche parziale, del pezzo è consentita solo previa citazione della fonte FCInter1908.it. I trasgressori saranno puniti a norma di legge.