01:27 min

copertina

Camano: “Lautaro concentrato sullo scudetto dell’Inter. Hakimi, per Conte…”

Eva A. Provenzano

L'agente dei due interisti ha parlato del loro futuro a Skysport spiegando che i due stanno benissimo a Milano

A Skysport ha parlato l'agente di Hakimiche da poco è anche diventato il rappresentate diLautaroMartinez. Queste le parole di Martin Camano:«In questo momento l'argentino è concentrato sullo scudetto e speriamo che vinceranno. Poi parleremo con l'Inter per capire cosa succede anche perché è un momento complicato vista la pandemia. Il rapporto con Conte e con i suoi compagni è straordinario ed è importante anche quello con la società e l'ambiente. Sta avendo un grande rendimento. L'Inter è stata la squadra che gli ha fatto fare un salto in Europa. Non è facile arrivare dal Sudamerica ed imporsi come sta facendo». 

-Com'è il suo rapporto con Lukaku? 

Insieme sono una delle coppie più importanti del calcio mondiale in attacco. Non so come sia il loro rapporto ma sicuramente sono amici ed hanno un grande rapporto all'interno dello spogliatoio. 

-La situazione di Hakimi? 

È all'Inter il suo futuro. L'ha scelta quando ha lasciato il Dortmund eppure c'erano tanti club. E l'ha scelta per Conte perché sa che toglie il meglio fuori dai giocatori. I rigori non deve tirarli? Mi ha sorpreso quello che ha detto l'allenatore. Se Conte dice così sicuramente lo conosce meglio di tutti perché lo vede tutti i giorni ed evidentemente fa altre cose meglio. 

(Fonte: SS24)