- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
copertina
Prestazione eccellente per Lautaro Martinez con l'Argentina; l'attaccante dell'Inter ha steso il Messico con una tripletta e ora si rimetterà a disposizione di Conte per la partita con l'Udinese. Intanto il suo agente, Beto Yaque, ammicca ancora una volta al Barcellona; queste le dichiarazione del procuratore di Lautaro a Tyc Sports:
""Sarebbe bello vederlo con Leo a Barcellona. Vederlo giocare in quel modo, così rilassato e felice, è stato davvero molto bello. Lo vedo felice quando è in Nazionale, fin dai tempi delle giovanili. Ha un controllo orientato impressionante, lo utilizza in ogni momento. Per il difensore è molto difficile prenderlo".
"Lautaro è molto umile. Quando lo sono andato a cercare a Bahia Blanca, non è stato facile portarlo con me perché era un ragazzo molto attaccato alla famiglia. Soffriva molto a stare lontano da casa. La fortuna è stata che i suoi genitori si fidano di me. Mondiale? È stata dura quella delusione, ma era preparato. Prima di andare all'Inter, gli dissi che non avrebbe faticato ad ambientarsi perché quello che si prefissa, Lautaro lo ottiene. Non è facile entrare a San Siro e giocare come nel cortile di casa"
"
© RIPRODUZIONE RISERVATA