copertina

Agli ottavi sarà : Inter – Bayern

E’ stato effettuato il sorteggio a  Nyon per gli ottavi di finale di Champions League. L’urna si e’ espressa: Inter – Bayern! Sarà dunque rivincita dopo la finale dello scorso 22 Maggio. L’andata si giocherà a...

Alessandro De Felice

E' stato effettuato il sorteggio a  Nyon per gli ottavi di finale di Champions League. L'urna si e' espressa: Inter - Bayern! Sarà dunque rivincita dopo la finale dello scorso 22 Maggio. L'andata si giocherà a S.Siro mentre il ritorno in trasferta.

AS Roma - FC Shakhtar Donetsk

AC Milan - Tottenham Hotspur FC

Valencia CF  - FC Schalke 04

FC Internazionale Milano - FC Bayern München (andata 23 Febbraio a Milano, ritorno 15 Marzo a Monaco di Baviera)

Olympique Lyonnais - Real Madrid

Arsenal FC - FC Barcelona

Olympique de Marseille - Manchester United FC

FC København - Chelsea FC

Urna tutto sommato fortunata per il trio italiano di Champions League. Negli ottavi di finale, in programma tra il 15 febbraio e il 16 marzo 2011, le 3 rappresentanti del nostro calcio hanno evitato le avversarie piu' temibili. Il Milan affrontera' il Tottenham, l'Inter se la vedra' con il Bayern Monaco e la Roma incontrera' gli ucraini dello Shakhtar Donetsk. Le 3 formazioni italiane, tutte al secondo posto nei rispettivi gironi della prima fase, giocheranno in casa la prima gara degli ottavi di finale. Il sorteggio effettuato oggi a Nyon poteva riservare al contingente tricolore pericolosi incroci con Barcellona, Real Madrid, Manchester United e Chelsea.