copertina

Aguirregaray, ci risiamo: “Questo è il mese giusto per chiudere con l’Inter”

Daniele Mari

Matias Aguirregaray lo scorso anno è stato accostato all’Inter per tutta l’estate. Il terzino uruguaiano (classe 1989), per un certo periodo, era stato addirittura considerato il possibile erede di Maicon, poi la decisione di...

Matias Aguirregaray lo scorso anno è stato accostato all'Inter per tutta l'estate. Il terzino uruguaiano (classe 1989), per un certo periodo, era stato addirittura considerato il possibile erede di Maicon, poi la decisione di confermare il terzino brasiliano fece saltare la trattativa.

Ora il suo nome torna prepotentemente in auge, grazie alle parole del suo procuratore Antonio Caliendo: "Questo è mese giusto per chiudere con l'Inter",ha detto oggi Caliendo a Tmw.

Già a fine marzo Caliendo rilasciò importanti dichiarazioni sul conto dell'esterno ex Penarol, passato a gennaio al Terrassa: "Lui sta aspettando che arrivi il passaporto comunitario, credo che per il calciomercato sarà tutto ok. Lo seguono Parma ed Inter, ma potrebbe aprirsi anche una terzia via, ossia che le due società lo prendano in compartecipazione, visti gli ottimi rapporti, e che magari rimanga a Parma a maturare. Il suo è un ruolo importante, molto simile a Maicon, quindi un ruolo molto appetibile sul mercato, ci sono altre squadre su di lui proprio per questo".