LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
copertina
Getty Images
I discorsi tra Inter e Al-Nassr potrebbero non essersi limitati a Marcelo Brozovic (ufficializzato proprio oggi dal club saudita): secondo la CBS, nel mirino degli arabi sarebbe finito anche André Onana, da settimane al centro di numerose voci di mercato che lo vorrebbero vicino a un trasferimento in Inghilterra, con il Manchester United in prima fila.
L'Al-Nassr, come si legge, è alla ricerca di un portiere di livello per fronteggiare l'infortunio di David Ospina, e avrebbe così rivolto le proprie attenzioni sull'estremo difensore camerunense, presentando una prima offerta ai nerazzurri. La volontà è chiara: prendere i migliori giocatori, e Onana si è distinto come uno dei top nel suo ruolo nell'ultima stagione.
Il primo obiettivo dei sauditi sembrava essere inizialmente David De Gea, svincolato dal Manchester United, ma Onana sarebbe diventato rapidamente il preferito della dirigenza araba: dovesse fallire l'assalto al portiere dell'Inter, si tornerebbe sullo spagnolo. Da vedere ora se Onana accetterà l'Arabia Saudita o se preferirà aspettare la proposta dei Red Devils.
© RIPRODUZIONE RISERVATA