copertina

Alborno a FCIN1908: “Temo lo stiramento. A Novara zero chance, l’anno prossimo…”

Alessandro De Felice

Intervistato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it il laterale paraguaiano Rodrigo Alborno ha parlato della partita persa, male, con il Milan nel derby disputato oggi e del suo infortunio, occorso verso la metà del secondo tempo, che lo ha...

Intervistato in esclusiva ai microfoni di FcInter1908.it il laterale paraguaiano Rodrigo Alborno ha parlato della partita persa, male, con il Milan nel derby disputato oggi e del suo infortunio, occorso verso la metà del secondo tempo, che lo ha costretto al cambio. Ecco le sue parole: "Siamo dispiaciuti perchè volevamo vincere questa partita, abbiamo lavorato bene in settimana per vincere, ma è andata così. Ora guardiamo avanti."

Sull'infortunio che lo ha costretto ad uscire dolorante dal campo: "Per sapere esattamente cos'ho bisogna aspettare l'esito degli esami ma penso di essermi stirato in quel contrasto con Petagna. Spero di tornare presto."

Sull'esperienza, andata male, a Novara:"Non lo so cosa non è andato per il verso giusto al Novara. Io mi sono sempre allenato al meglio, tutti i giorni; questa domanda andrebbe fatta al mister che non mi ha dato nessuna opportunità. Quindi ho deciso di tornare all'Inter per rilanciarmi e spero di restare qui anche l'anno prossimo. Per questo però deciderà la società a fine stagione".