FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

All-In tutto su Conte, si attenderà il 28 maggio. Simeone e Spalletti prime alternative

I nerazzurri non prenderanno impegni fino al 28 di maggio, l'obiettivo dei cinesi è portare a Milano Conte

Francesco Parrone

La data cerchiata in rosso per l'Inter è il prossimo 28 maggio, esattamente il giorno dopo la finale di FA Cup tra Chelsea e Arsenal. Secondo quanto riferisce la redazione di Sport Mediaset, la dirigenza nerazzurra si è promessa di aspettare Antonio Conte senza impegnarsi con altri tecnici fino a quel momento.

Il ritorno di Lele Oriali sembra essere la carta migliore per convincere l'ex CT della nazionale azzurra, dopo l'ultima sfida stagionale in Inghilterra. Per la proprietà cinese l'uomo giusto per rifondare è proprio l'ex bianconero e si proverà il tutto per tutto. Se i nerazzurri dovessero ricevere un rifiuto, allora partirebbe un nuovo casting che vede tra i maggiori indiziati il CholoSimeone, sponsorizzato da Javier Zanetti.

Con la possibile uscita dalla Champions, il tecnico argentino potrebbe decidere di chiudere qui la sua avventura in Spagna e ripartire dall'Inter. Non c'è nessuna certezza neanche in questo caso, così tra le alternative resta viva l'ipotesi Spalletti, autocandidatosi e voglioso di una nuova avventura. Restano nel cassetto infine le suggestioni portoghesi rappresentate da Jardim del Monaco e Marco Silva dell'Hull City.

tutte le notizie di