copertina

All West Brom: “Inter su Berahino? Non possiamo impedire che lo studino però…”

L’ultimo nome, in ordine di tempo, accostato all’Inter è quello di Saido Berahino, bomber del West Bromwich Albion classe 1993. Dal fronte inglese, però, arriva una netta chiusura ad un’eventuale partenza a gennaio...

Alessandro De Felice

L'ultimo nome, in ordine di tempo, accostato all'Inter è quello di Saido Berahino, bomber del West Bromwich Albion classe 1993. Dal fronte inglese, però, arriva una netta chiusura ad un'eventuale partenza a gennaio dell'inglese originario del Burundi.

"L'Inter vuole Berahino? Non si può impedire alle persone di osservare Saido ma  il presidente è stato chiaro e ha detto che non verrà ceduto a gennaio quindi immagino che non verrà ceduto. Ci sarà grande attenzione su di lui e ci saranno tante persone che continueranno a seguirlo fino alla fine del mercato. Non possiamo impedirlo ma questo non significa che dobbiamo accettare le offerte che arrivano e il presidente è stato abbastanza chiaro. Ha detto che Saido non è in vendita e quindi non credo che questa situazione cambierà, qualsiasi sia l'offerta che si presenta. I suoi gol sono importanti perché tutte le squadre vogliono un bomber", ha chiarito l'allenatore del Wes Brom, Alan Irvine.