FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Il PSG vuole Allegri, Max desidera solo l’Inter: con i nerazzurri vuole stabilire un record

Getty Images

Massimiliano Allegri aspetta le mosse dell'Inter

Marco Macca

Il motivo è chiaro: Allegri aspetta che Steven Zhang, presidente dell'Inter, e il resto della dirigenza nerazzurra incontrino Antonio Conte, il cui futuro a Milano è ancora tutto da decifrare. Le parole rilasciate dopo la finale di Europa League e le voci di questi giorni, infatti, lasciano presagire un addio tra l'ex ct e l'Inter. Troppo grande pare la frattura tra la società di Viale della Liberazione e l'allenatore, che a quanto pare ha una visione diversa sul domani. Il divorzio resta l'ipotesi più accreditata, anche se ancora non è detta l'ultima parola.

In caso di addio di Conte, Allegri è pronto. L'idea Inter lo affascina, anche perché, come riportato dalla Gazzetta dello Sport, potrebbe diventare il primo allenatore a vincere lo scudetto con tutte e tre le grandi d'Italia: Inter, appunto, ma anche Milan e Juventus. Scrive la Gazzetta:

"I rapporti tra Leonardo e Allegri sono eccellenti, forse ora sarebbe il momento giusto per la svolta se non fosse che Max aspetta l’Inter e il famoso dialogo chiarificatore tra la proprietà e Zhang. L’Inter sarebbe una roba da potenziale Guinness: immaginate se toccasse ad Allegri e se fosse lui a vincere lo scudetto con i nerazzurri, dopo averlo fatto con Milan e Juve. Record, nessuno come Acciughino. Quindi, il Psg può aspettare, ancora per qualche giorno. E Leonardo sarebbe libero di decidere diversamente, se proprio avesse fretta di scaricare Tuchel".

(Fonte: gazzetta.it)

tutte le notizie di