Ieri alcuni quotidiani parlavano di una trattativa per il rinnovo congelata, oggi il diretto interessato, Wesley Sneijder, dice la sua vertià sul rinnovo di contratto con l'Inter, ed è una verità che farà piacere a tutti i tifosi nerazzurri: "Il nuovo contratto con l'Inter? Sono convinto che nell'arco di due settimane firmerò fino al 2015. Abbiamo un po' discusso nell' ultimo periodo perché mi erano state promesse alcune cose, ma abbiamo messo tutto a posto. Altri club si sono interessati a me, ma sto bene a Milano e in un grande club come l'Inter". Per il genio di Utrecht è pronto un rinnovo fino al 2015 a 6 milioni a stagione.
copertina
Altro che gelo, Sneijder è sempre più nerazzurro: “Firmo fino al 2015. E’ tutto a posto”
Ieri alcuni quotidiani parlavano di una trattativa per il rinnovo congelata, oggi il diretto interessato, Wesley Sneijder, dice la sua vertià sul rinnovo di contratto con l’Inter, ed è una verità che farà piacere a tutti i tifosi...
Sneijder, in ritiro con la nazionale olandese, ha poi parlato anche di questo inizio di stagione: "La mia condizione? Sono parecchio stanco. Domenica dopo il match contro la Juve non ho dormito perché avevo addosso l'adrenalina e la mattina mi sono alzato alle 5,30 per prendere un aereo. Lo 0-0 con i bianconeri? Loro non sono una squadra facile da battere. Il nostro inizio di stagione è buono, ma abbiamo avuto tanti infortuni e per noi è stato un periodo duro".
© RIPRODUZIONE RISERVATA