copertina

Altro che gelo, Sneijder è sempre più nerazzurro: “Firmo fino al 2015. E’ tutto a posto”

Ieri alcuni quotidiani parlavano di una trattativa per il rinnovo congelata, oggi il diretto interessato, Wesley Sneijder, dice la sua vertià sul rinnovo di contratto con l’Inter, ed è una verità che farà piacere a tutti i tifosi...

Daniele Mari

Ieri alcuni quotidiani parlavano di una trattativa per il rinnovo congelata, oggi il diretto interessato, Wesley Sneijder, dice la sua vertià sul rinnovo di contratto con l'Inter, ed è una verità che farà piacere a tutti i tifosi nerazzurri: "Il nuovo contratto con l'Inter? Sono convinto che nell'arco di due settima­ne firmerò fino al 2015. Abbiamo un po' di­scusso nell' ultimo periodo perché mi era­no state promesse alcune cose, ma abbia­mo messo tutto a posto. Altri club si sono interessati a me, ma sto bene a Milano e in un grande club come l'In­ter". Per il genio di Utrecht è pronto un rinnovo fino al 2015 a 6 milioni a stagione.

Sneijder, in ritiro con la nazionale olandese, ha poi parlato anche di questo inizio di stagione: "La mia condizione? Sono parecchio stanco. Domenica dopo il match contro la Juve non ho dormito perché avevo addosso l'adrenalina e la mattina mi sono alzato alle 5,30 per prendere un ae­reo. Lo 0-0 con i bianconeri? Loro non so­no una squadra facile da battere. Il nostro inizio di stagione è buono, ma abbiamo avuto tanti infortuni e per noi è stato un periodo duro".