FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

copertina

Mundo Deportivo – Lautaro, c’è un indizio per Coutinho-Inter. Ma nuovo pallino di Conte è un altro

Il Barcellona sta tentando disperatamente di trovare una contropartita che possa soddisfare l'Inter nell'ambito dell'affare Lautaro Martinez

Redazione1908

Il Barcellona sta tentando disperatamente di trovare una contropartita che possa soddisfare l'Inter nell'ambito dell'affare Lautaro Martinez. I blaugrana, infatti, difficilmente riusciranno a pagare la clausola da 111 milioni di euro, da saldare tutta in un'unica rata, e per questo stanno tentando di abbassare l'esborso cash.

L'emergenza coronavirus, poi, danneggerà ulteriormente i club e la loro disponibilità economica. Per questo, gli scambi caratterizzeranno molto del mercato estivo. Almeno, questa è la convinzione del Mundo Deportivo.

Il quotidiano catalano fa due nomi nell'ambito dell'affare Lautaro: Ousmane Dembele e Philippe Coutinho. Ma se il primo sembra interessare più, eventualmente, il Psg nell'ambito dell'affare Neymar, il brasiliano potrebbe essere proposto all'Inter (o in Premier).

Piuttosto, sottolinea ancora El Mundo Deportivo, il nuovo pallino di Conte sembra essere un altro brasiliano, il centrocampista Arthur. "Ma né il brasiliano né la sua famiglia hanno intenzione di lasciare il Barcellona. Anche la madre di Arthur ha smentito questa ipotesi", sottolinea il quotidiano.

Restano in ballo, poi, sempre i nomi di Vidal, Semedo e Rakitic, giocatori che la prossima estate dovrebbero lasciare la Catalogna.

tutte le notizie di